Benvenuto nel nostro sito Bach - Fantasia and fugue in G minor BWV 542

Prossimi eventi

Sabatoto 23 aprile ore 21 presso la Sala Don Gambaro dell'oratorio Vandoni:
Cori CAI di Macugnaga e LaRocca CAI di Arona presentano:
" Dove soffia il vento"
Sabato 30 aprile ore 21 presso il Teatro Comunale di Oleggio:
Vox Organi in collaborazione con il Comune, L'assessorato alla Cultura e la Proloco di Oleggio presentano:
TRIBUTO A Ennio Morricone, Astor Piazzolla e Franco Battiato
Concerto benefico a favore dell'adozione a distanza dei ragazzi delle Filippine, le cui scuole sono state seriamente danneggite
dal tifone "Odette" poco prima di Natale con la "POLIORCHESTRA ELESTTROACISTICA"

Venerdì 18 marzo: Inizio cantiere per il rimontaggio dell' Organo restaurato

NOTIZIE
Inizio restauro

VIDEO inizio lavori resstauro organo 1/07/2020


Buongiorno.

Siamo davvero felici di comunicare che la Bottega Organara Dell' Orto Lanzini,  mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 9, ha dato inizio ai lavori di restauro dell' Organo aprendo uufficialmente il cantiere. Ecco alcuni scatti.

Cordiali saluti a tutti.

Lo scorso 23 novembre, in occasione del concerto della festa Patronale, è stata effettuata la registrazione dal vivo della versione per Orchestra e Coro dell'Inno che ho composto.
Grazie alla disponibilità di amici e professionisti del settore, l' Associazione "Vox Organi " Aps ne ha curato la produzione, e, soprattutto grazie ad alcuni generosi sponsor sono stati coperti tutti i costi.
Tutte le entrate che deriveranno dalla sua vendita e dai diritti d'autore, saranno completamente devoluti a favore del restauro dell'Organo Barocco in Sant'Anna.
Il costo del CD è di 10 €.
Avremmo voluto presentarlo in occasione della cena benefica del 18 aprile in Oratorio, ma per le ragioni che tutti conosciamo è stata annullata….
Anche i CD affronteranno un periodo di quarantena...
Nella speranza che tutti si possa tornare a vivere la nostra vita con serenità, consapevole attenzione e spensieratezza, faccio i migliori auguri per una Buona e Santa Pasqua. Abbiate cura di voi.
GRAZIE A: Orchestra Sinfonica Carlo Coccia di Novara,@Andrea Cappelleri,Erato’s Voice & Ensemble, Associazione Musicale Michael's Angels, Corale Parrocchiale di Bellinzago, Andrea Pompili, Alessio Molinaro, Michele Tarabbia, Dario Capria e Adriano Banchieri, Patrizia Miglio

NEWS 2020 - 2021

Eventi 2017 - 2019